CHI SIAMO
L’ORIGINE DELL’AZIENDA
L’attività nasce nel 1993, anno in cui Donatella (madre di Isabella) inizia a dedicarsi al controllo qualità su alcuni capi d’abbigliamento per poi specializzarsi nella confezione di tendaggi.
Dopo un lungo percorso di crescita, siamo diventati specialisti delle soluzioni di arredo e offriamo un servizio di altissima qualità.
Nel tempo abbiamo affinato le tecniche sartoriali per adattarci ai nuovi materiali e alle tendenze emergenti. Senza dubbio, la passione nei confronti del nostro lavoro ci ha permesso di concentrare sforzi sempre maggiori con impegno e dedizione.
IL CONTRIBUTO DI ISABELLA CANTORI
L’interesse nei confronti dell’arredamento ha inciso fortemente sulla mia formazione accademica, al punto da laurearmi in Interior Design alla Poliarte.
Gradualmente e senza stravolgere gli equilibri dell’azienda, ho iniziato a occuparmi delle vetrine e della selezione dei campionari.
Consapevole di essere sulla strada giusta, l’amore per il design e la predilezione per lo stare al pubblico mi hanno portata a sviluppare una passione sincera per il mio lavoro.
INNOVAZIONE TECNICA
In linea con le ultime tendenze, abbiamo ampliato la nostra proposta tessile optando per soluzioni sempre più innovative e tecniche.
Non a caso, per assecondare lo stile minimale che caratterizza le case moderne è richiesto un arredamento altrettanto essenziale, in grado di esaltare la semplicità delle linee e la leggerezza delle forme.
I rulli, i pannelli e le veneziane di ISA DESIGN si armonizzano perfettamente con lo stile degli arredamenti contemporanei.